Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Andrea (Vero Fumagazzer) –
Ho consigliato questo Fumagazzi al mio babbo, mi ha lasciato il mese scorso, e questo orologio me lo ricorderà per sempre. È diventato il quinto della mia collezione.
Marco Fumagazzi (store manager) –
Ci dispiace moltissimo per il tuo babbo. Grazie del pensiero. É dolcissimo.
MARCO SCARIOT (Vero Fumagazzer) –
…era da tanto tempo che volevo un orologio che mi facesse conoscere professionalmente al mondo del lavoro,…grazie al modello Luminol ora posso candidarmi alle selezioni di CSI MIAMI, potrò finalmente entrate come protagonista indiscusso nelle scene del crimine e rilevare con assoluta certezza le tracce di liquidii corporei (sangue,..feci..urina.. non sperma)..sparse nelle abitazioni….ora con il mio LUMINOL avrò sicuramente una posizione lavorativa sicura….grazie Cavalieri
Francesco Amore (Vero Fumagazzer) –
Finalmente il mio primo fumagazzi… Anche io ora posso ficcare al buio… la chi…ave nella serratura…
Fumagazzi solo per bravi ragazzi.
Vittorio –
Entrato in possesso del numero 133 durante la visita al salone dell’orologio di Tortona, uno sguardo e vediamo come mi illuminerà la retta via.
Davide –
Ed ecco finalmente un fumagazzi per un bravo ragazzo come me. Grazie amore del regalo fantastico. Ora non mi perderò mai più al buio con il mio Velox n° 90 ahahahah. W la fumagazzi, orologi per bravi ragazzi
giacomo.donzella (Vero Fumagazzer) –
Inchia spettacolo!! Penso sia tra i più belli prodotti finora…
Damian –
Sono possessore del esemplare 126 detto possente polso dall’assistenza.
Bellissimo orologio, assistenza top
Dario Fontani (Vero Fumagazzer) –
Da oggi proprietario del numero 120!!! Ma vorrei sapere come farlo illuminare al buio che non riesco a capirlo e semplicemente mettersi in una stanza buia non basta.
Efisio –
Da un bel po’ di tempo è al mio polso qualsiasi cosa io faccia e dovunque io sia.. dopo anni senza un orologio questo per me è diventato uno dei miei preferiti! Uno dei miei tre Fumagazzi!
Nicoló (Vero Fumagazzer) –
Da molto tempo stavo cercando l’orologio giusto per me e finalmente eccolo qui… IL VELOX LUMINOL!!! Mi sono precipitato al WOI ed ora sono il fierissimo possessore dell’esemplare nº 106! Orologi di altissima qualità e personale più che fantastico! Sganciate perché ne vale la pena!!!
Veramente un orologio spettacolare capace di accecare sia di giorno con la sua opulenza che di notte con il suo raggio di luce!
Ora so che per le prossime serate con la mia band non serviranno più i riflettori perché il mio Fumagazzi farà credere a tutti di essere ad un concerto in pieno giorno!!!
Francesco (Vero Fumagazzer) –
Finalmente non dovrò più bestemmiare per cronometrare le mie chiavate di notte, il Velox Luminol oltre a cronometrare le prestazioni è utile anche per trovare il buc…. cioè la strada giusta!!!
Massimiliano (Vero Fumagazzer) –
Esaltato possessore dell’esemplare 066
Arrivato ieri e subito indossato come collana grazie al migliaio di maglie del cinturino.
Mi sono messo fuori a farmi guardare dalle stelle e niente, qualche minuto dopo è atterrato un Boeing in giardino attirato dalla luce assordante.
Mi sono detto: “mo’ so caxxi!” ma poi mi sono ricordato di essere un bravo ragazzo… e quindi le hostess si sono fatte me!
Attirante!
Mirko (Vero Fumagazzer) –
Lo invidierebbe anche manolo…
Marco Fumagazzi (store manager) –
quando l’ha visto, ha mollato la presa ed è caduto!
Leo (Vero Fumagazzer) –
Io vi stimo..non ho un fumagazzi perché sono un povero di merda e non me lo posso permettere però vi stimo alla follia😍
Simone (Vero Fumagazzer) –
Tanta roba proprietario n 65 🤟
Cristian (Vero Fumagazzer) –
Finalmente sono il possessore di un Fumagazzi Velox Luminol : Bellissimo!
Orologio fuori dal comune con il suo quadrante che al buio si illumina come se fosse giorno.
Marco Fumagazzi (store manager) –
E di giorno si illumina come se fosse notte!!!
Alessio..(ascoltatore dello zoo da 20 anni) (Vero Fumagazzer) –
Era un anno che cercavo il modello che mi rappresentasse….ed eccolo qua’ per chi amava come me’ in discoteca farsi notare con una starlite luminosa fra i denti ,ora che sono passati quei tempi potrò farmi notare nelle notti oscure con il mio esemplare n.40 del fumagazzi luminol !!!! Un nell’orologio bravi ragazzi…
Marco Fumagazzi (store manager) –
Però occhio quando vai in puttantour, che ti beccano da 4km!