Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
simic87 (Vero Fumagazzer) –
Vi dico solo che, la postina sentendo l’influsso del mio Opulentissimo POLNIUMAN ci stava provando con me! (e l’orologio doveva ancora consegnarmelo). Da sfoggiare con attenzione!!!
zdnonno (Vero Fumagazzer) –
Devo dire che da quando indosso questo gioiellino è una cosa incredibile… Le donne sono attratte come api con il miele, l’aura di bravo ragazzo si espande per chilometri che manco Goku supersajan, tutti ti guardano con ammirazione e attrazione….. Un’orologio bellissimo sconsigliato a deboli di cuore e ricercati…. Con questo al polso ti vede chiunque… Anche attraverso i muri….
Mommia (Vero Fumagazzer) –
Appena nato il sito Fumagazzi mi innamorai dell’idea e decisi di acquistare un fantastico segnatempo, ma non feci in tempo a prenotare lo scippo (e dico io per fortuna). Perché quando avete fatto uscire il Polniuman me ne sono innamorato all’istante e da quel giorno non ne ho più potuto fare a meno. Quando si dice colpo di fulmine.
LO YOR (Vero Fumagazzer) –
Ok, forse, go visto che no sò stá mi coniare el Nome “Fumagazzer”, ma Fumagazzaro credo proprio di sì… Così non fosse, sboreve Tioccá!! 😅 Troppo?? Ritratto… Ah, anca el Nome Veneto del me Novo relógio go da far na Errata Corrige, sarìa più esatto: “PolNovoOmo” ma forse in realtà PaoloNovoToso sona mejo… 🤔 Bah, vedì vo’altri, caso mai integré sta Rece coa Prima e feghene 1 sola Fantastica!! 😀 P.S.: come se fa mettare na Foto sul Me Profilo Fumagazzi?? E come che fasso caricare foto e video del Mio Novo Fumagazzi?? Grazie
LO YOR (Vero Fumagazzer) –
Sono commosso!! Un co’ Só finalmente diventá anca mi un Brao Toso ciò, un cosiddetto, da Mi, “Fumagazzer”… Ciapá un mucio de paroe daa sposa, ma ghe go ditto che, co a voe, a porta la xe verta… Ormai io e il Mio Pol. Podemo anca rangiarce da soli… 😅 Cazzata ovviamente, ma tanto… Chi xe che a capisse? 🤣 Scuséme fioi, só drio sproloquiare perché ancora só drio sborare de euforia per il Mio “PaoloNovoToso”. Una spruzzata di Opulenza a tutti e il prossimo sarà el Kaiman (chissà quando Tioccá 😢)… Go anca Foto e Video, ma non so ndoe mettarli… io ascolto LO ZOO DI 105 Stronzi!!
A Colacciooooooneeeeeee!! 🤣🤣🤣🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾
Paolo Spernanzoni (Vero Fumagazzer) –
Che dire… riacquistato il Polniuman pochi istanti fa dopo il furto dei miei ormai ex amici sciecchi… durante il processo di pagamento ho ricevuto il codice di verifica Paypal che iniziava con 105… destino!
Dopo il furto subìto ed il riacquisto mi aspetto una chiamata per il VINCI CHE HAI VINTO!!!
Mettetemi una parola buona…. MEH!
Paulet de Paolis (Vero Fumagazzer) –
Salve, mi è stato regalato il Polniuman… serata organizzata solo per sfoggiarlo e…. appoggiato sul tavolo per farlo vedere ad amici sceicchi, mi sono accorto poco dopo che mi è stato rubato sostituendolo con un Orologio Rolex Daytona 40mm personalizzato… non occorre aggiungere il mio stato d’animo ora!!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Noooo, disastro!! Mandaci il Daytona, che non ti mandiamo un altro Polniuman subito!
Antonio (Vero Fumagazzer) –
Bello come orologio non ci sono dubbi, purtroppo non è in mio possesso, l’unico particolare che non mi permette di prenderlo è il prezzo, non perchè non li valga è solo che non rientra nelle mie attuali possibilità economiche, se mi pagate una puttana lo prendo subito……… e poi vi faccio una bellissima recensione.
Marco Fumagazzi (store manager) –
Con un Fumagazzi al polso, la avresti gratis! La puttana intendo…
Salvo (Vero Fumagazzer) –
Beh che dire, ero alla ricerca di un orologio elegante, che mi facesse sentire sicuro di me, il cinturino in pelle avvolgente, il quadrante ampio e caldo, tutto questo è Polniuman. Non avrò gli occhi azzurri ma sarò un bravo ragazzo
Masi (Vero Fumagazzer) –
Appenna l’ho indossato mi è arrivata una scarica di biondaggine che combina alla grande coi miei occhi azzurri!! Che eleganza.. di altri tempi!!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Tantarobba! ahahha
ZioSem (Vero Fumagazzer) –
Con codesto segnatempo da polso, la leggiadrìa del suo cinturino in pelle, e delle lancette che prenderebbero a schiaffi pure il buon omonimo Paolo Nuovuomo in persona, la fagiana sente lontano un anno luce l’opulenza e l’odore di occhi azzurri. Una bomba ad orologeria. Complimenti alle marmotte!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Le marmotte ringraziano sentitamente…
Paolo (Vero Fumagazzer) –
Veramente un gran bel pezzo di orologio, molto elegante e stiloso. Cos’altro dire in più se non…figalupomannaro!
Lele (Vero Fumagazzer) –
Da quanto indosso il POLNIUMAN ho gli occhi azzurri e sono uno spettacolo!!!
Marco Fumagazzi (store manager) –
E la gnagna si bag…. Si inumidisce!!! BRAVO!
Massimo (Vero Fumagazzer) –
Fa la sua porca figura spiccando sul polso di chi lo indossa senza passare inosservato.
Marco Fumagazzi (store manager) –
E pensi che lo abbiamo anche messo anche al polso di qualche porco e tutti lo han notato subito! Vai a capire…
Il Principe Cala erede al trono della Contea di Peciaraland (Vero Fumagazzer) –
Che dire signori L’Orologio con la L e la O maiuscole. Appena indossato si prova una sensazione di Opulenza mistica, un’aura ultraterrena che ti eleva al di sopra delle masse, ma senza mai trascurare l’indole da Bravo Ragazzo tipica di chi apprezza il Marchio Fumagazzi. Tutti i miei sudditi sanno che è l’Orologio giusto per me, ma ho paura che stiano organizzando una rivolta per rubarlo dato che loro non sono poi dei così Bravi Ragazzi. Seguiranno aggiornamenti.
Marco Fumagazzi (store manager) –
Mi raccomando! Per favore! CI tenga aggiornati, ora staremo preoccupati finché non ci arriverà un messo recante l’annuncio che i facinorosi sono chetati!
Paolo (Vero Fumagazzer) –
All’inizio volevo il Ramona ma era esaurito . Allora ho optato per il Polniuman , che devo dire………stupendo , come l’ho indossato ho iniziato a camminare sulle acque !!!!
Marco Fumagazzi (store manager) –
E pensi, può anche fare la corsa a ostacoli!!!
Matteo Bonotto (Vero Fumagazzer) –
Fumagazzi perché son bravi i miei ragazzi
Marco Fumagazzi (store manager) –
E brave marmotte!!!
CHRISTIAN GOBBO, Barone del Principato di Sealand (Vero Fumagazzer) –
Devo essere sincero: inizialmente, avevo optato per il Ramona. Poi, durante i febbrili giorni precedenti all’apertura dello Store, ho visto il Polniuman: amore a prima vista. Per me poi, biondo con gli occhi azzurri, che vuole essere a punto e tirato anche per fare la fila alle Poste, era decisamente la Scelta (con la S maiuscola) da fare. Visto che mi pregio del privilegio di abitare a meno di 5 kilometri dalla Sede della Premiata Fabbrica Fumagazzi e soprattutto perché sono un Bravo Ragazzo, sono andato direttamente in azienda a prendermi l’agognato Segnatempo, dove una gentile impiegata mi ha accolto, consegnato il mio orologio, corredato di una elegante confezione di pregio, garanzia e libretto di istruzioni. La gentile dipendente della Fumagazzi mi ha altresì assicurato ogni tipologia di assistenza post-vendita, di cui la ringrazio di cuore. Ora ho l’onore di fregiare il mio polso sinistro di un Fumagazzi Polniuman, esemplare 81. Anche io ho l’ulteriore fortuna di possedere la speciale versione “18anziché20” e non vedo l’ora di aspettare al varco i ritardatari ed i resoconti che mi SUPPLICHERANNO di rivenderglielo per anche 10-15 volte il prezzo di listino a cui me lo sono aggiudicato. Metto già in chiaro le cose: un Fumagazzi è incedibile. Ma potrei valutare scambio con un CentoCambiali. Ma un Fumagazzi è per sempre. Lo so.
Marco Fumagazzi (store manager) –
WOW! Che recensione illuminata! Grandiosa, magnifica! Grazie ancora! Anzi, se può ne compri ancora 4 o 5 così fa altre recensioni così belle! Grazie!!
Mauro (Vero Fumagazzer) –
Arrivato ieri.
è davvero molto bello, ma bello bello bello…
Soprattutto ho molto apprezzato l’errore voluto di segnare nel quadrente delle ore 18 invece che 20.
Gran tocco di classe per aumentarne il valore nei circoli dei collezionisti.
Marco Fumagazzi (store manager) –
Siamo oltremodo fiero del fatto che la nostra Pregevolissima Clientela, abbia capito il reale valore del quadrante…
Grazie di esistere!
Andrea (Vero Fumagazzer) –
Ho ricevuto oggi il mio bellissimo Fumagazzi Polniuman…che dire….sono proprio un bravo ragazzo!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Bravissimo! Siamo tutti fieri di Lei!
Alessandro (Vero Fumagazzer) –
Mi sono innamorato subito di questo modello
Marco Fumagazzi (store manager) –
E Anche noi appena visto!
Francesco Roberto (Vero Fumagazzer) –
Sono moro con occhi marroni proprio come la mia compagna….è arrivato il mio Fantastico Polniuman! Fin qui tutto perfetto….ma perché è nato mio figlio biondo con occhi azzurri!!!!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Ahhh ci siam dimenticati di scriverlo! E’ uno degli effetti collaterali del Polniuman, da questo momento, tutto quello che farete, sarà bellissimo!
Daniel (Vero Fumagazzer) –
Ora con il mio Fumagazzi , divento ancora più bravo ragazzo, le donne cascano giá ai miei piedi
Marco Fumagazzi (store manager) –
Mi raccomando, li tenga molto puliti eh?!
Fabio (Vero Fumagazzer) –
Essendo io un bravo ragazzo acculturato mi sono accorto di un errore madornale nel quadrante delle ore del cronografo del modello Polniuman: le ore si contano in multipli di 4, pertanto il numero 18 riportato nel quadrante è un errore madornale!!!
La giusta sequenza sarebbe 4, 8, 12, 16, 20, 24. Invece nel quadrante è riportato il 18!!!!
Richiamate il modello e modificate l’errore per favoreeeeeeeee
Marco Fumagazzi (store manager) –
Pregevolissimo, complimenti per l’occhio e per il saper far di conto! Ora può risolvere 3/4 degli enigmi della Settimana Enigmatica! Tuttavia deve sapere che il Nonno Fumagazzi odiava il numero 20, per motivi non troppo noti ai più; infatti i più pensano che il 20 gli ricordasse la data in cui gli scadeva la polizza assicurativa più costosa per l’epoca, ben 4 scudi, due baiocchi e sei padelli, ma la realtà è che il 20 a lui portava sfiga. Questo orologio, che voleva essere un omaggio a Nonno Fumagazzi, di età 430, e grandissimo fan di Polniuman, Cherigrent e Clarcgheibol (il gatto di Edika), ha omesso il 20 proprio per quel motivo e adottato il 18, che era l’età di tutte le sue (prima) concubine e poi badanti. Insomma, visto che lei è stato così astuto da scoprirlo vincerà l’ambitissimo titolo di Fumagazzi Observer 2019 che le darà diritto di ricevere il primo Titolo al Portatore di Azioni Fumagazzi Oil Ordinarie (le Risparmio saranno emesse nel 2021). Nel qual caso voglia invece sostituire il suo quadrante con uno con la numerazione esatta, si senta libero di contattare l’assistenza, che sarà felicissima di farle esclamare la stessa frase che disse Dante Berselli, che, una volta cambiato un foglio di Gronchi Rosa perché sbagliati, si accorse subito dopo della cazzata…
A buon intenditor..
Emanuele (Vero Fumagazzer) –
Finalmente anch’io sono un bravo ragazzo e posso raccogliere tutti i fazzolettini caduti dalle borsette delle signorine!!!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Che è pur sempre un gran bel privilegio!!! Congratulazioni!!!
Pacci, PaulPacci (Vero Fumagazzer) –
Io, solo, nudo davanti allo specchio con il mio Polniuman al polso. Mai avuta un’erezione più portentosa. Ideale per chi batte i chiodi, astenersi deboli di cuore.
Marco Fumagazzi (store manager) –
Ecco una scena che ci dà molta gioia, anche se siamo felicissimi di non vedere, grazie per la testimonianza, speriamo sia d’ispirazione ad altri aspiranti pornodivi!!!
Marco (Vero Fumagazzer) –
Non vedo l’ora di avere gli occhi azzurri… perché ancora non ho il mio Polniuman! Quando avrò finalmente al polso il mio lucidissimo e possente cactus Stefano Accorsi sembrerà Paperoga cazzo!!!
Marco Fumagazzi (store manager) –
E noi non possiamo che darle ragione esimio! Ci raccomandiamo di lasciarci una piccola recensione e la registrazione quando riceverà il suo tessssssorooooo.
Grazie!