Cassa acciaio con ghiera girevole unidirezionale e inserto in alluminio verde – Finitura lucida/spazzolata – Diametro ø 40 mm – Altezza cassa 13 mm – Vetro minerale con lente a ore 3 – Apertura quadrante ø 30 mm – Quadrante nero, index applicati in rilievo – Corona acciaio – Fondello acciaio serrato a vite con vetro – Movimento Citizen Miyota 8215 automatico – Funzioni ore, minuti, secondi, datario – Cinturino in vera pelle Made in Italy, 20/18 mm – Fibbia acciaio – Water Resistant 10 ATM – Peso 130 gr.
Automatico
Fumagazzi Kaimano
Kaimano, è già tutto nel nome dell'orologio
Con un Kaimano al polso, non dovrete mai scusarvi per il disagio, un Kaimano non piange come un coccodrillo.
Con questo orologio, non prenderete il treno, lo guiderete voi… Per qualche chilometro, almeno… Appena prima che vi arrestino.
299,00€
Disponibile
andrea –
Che discreta arroganza!!
che dire? TOP
Daniele (Vero Fumagazzer) –
Grazie per l’opulenza discreta che solo un segna Tempo Kaimano può regalarti… noi Bravi Ragazzi possiamo solo salutarvi da un treno a tutta velocità
Daniele –
Grazie per l’opulenza discreta che solo un segna Tempo Kaimano può regalarti… noi Bravi Ragazzi possiamo solo salutarvi da un treno a tutta velocità
Michele (Vero Fumagazzer) –
Che classe …che stile…. Non può mancare nella mia collezione il Kaimano automatico.
Ora faccio parte della famiglia .
Altro che ghiera verde..con il Kaimano sei sopra tutti.
Materiali robusti , cassa bene fatta e cinturino in pelle . Kaimano forever! Non solo per i ferrovieri ma per tutti gli autotrasportatori come me taxi driver!
Hunt (Vero Fumagazzer) –
Il kaimano amore a prima vista! alla ricerca di un orologio automatico per puro fato da appassionato di ferrovie inciampo su un sito che guarda caso proponeva un caimano! comprato, indossato, ancora più bello dal vivo che in fotografia!
Fabrizio C. (Vero Fumagazzer) –
É una macchina perfetta, le lancette girano che é un piacere,se ti concentri vedi muoversi persino quella delle ore,il cinturino profuma di pelle anche dopo anni,lo adoro!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Pensa, anche quello d’acciaio profuma di pelle dopo anni!
BOBO SENNA (Vero Fumagazzer) –
Che dire mi ha cambiato la vita fantastico pregiatissimo e poi sarà già una settimana che chiunque incontro mi esibisce un biglietto di qualsiasi mezzo o cosa e se nn ce l’ha gli faccio la multa . Sono senza parole e in teoria un elettricista (ormai ex)consigliato a tutti.
Grazie ancora ottimo lavoro ragazzi.
Ps. Il tempo di racimolare ancora qualche multa e potrebbe già scattare l’operazione secondo fumagazzi.
Federico (Vero Fumagazzer) –
Semplicemente che figata di orologio.
Curato nei minimi dettagli, bello, solido, un Fumagazzi
Andrea M. (Vero Fumagazzer) –
Oggetto spettacolare, unico rimpianto e’ essere arrivato tardi e aver dovuto rinunciare al secondo cinturino!!Barboni!!
Mauro (Vero Fumagazzer) –
Molto bello. Il fondo in vetro una vera sorpresa.
Marco Fumagazzi (store manager) –
Ci piacciono le sorprese!!!
Samy (Vero Fumagazzer) –
Cosa dire .. non vi batte nessuno!
Enrico (Vero Fumagazzer) –
E’ stato amore a prima vista, da bravo ragazzo ho seguito tutti gli step del corteggiamento e quindi dopo un anno e più che sogno un fumagazzi e potendo l’anno scorso comprarmi solo il modello “inutile”, finalmente quest’anno me lo compro, verde per giunta, come l’invidia (simpaticamente invidioso) che avrà il mio amico quando lo vedrà a mio polso! Ma ragazzi, la versione da parete quando la fate? Al mio negozio (in cui siamo tutti bravi ragazzi e, sottolineo, in quanto bravi ragazzi abbiamo preso anche il fumagazzi per natale al nostro dipendente!!) manca solo un Fumagazzi da parete!! Attendiamo sempre speranzosi!
Gaetano (io Alessandra) (Vero Fumagazzer) –
Ciao mi presento, sono Alessandra dalla prov. di TO….che dire sno ansiosa che arrivi il “mio” Kaimano….stamperò la “storia” dell’orologio di come è nato e il giorno di Natale oltre alla vostra spettacolare scatola regalo e “spero” nel biglietto “d’oro” lo DONERO’ al mio compagno,magari dopo questo regalo mi chiederà anche di diventare sua moglie…..vorrei scrivere mille e altre cose ma magari le scriverò a Radio 105 e magari andare in onda…..per aiutare al mio compagno di 1000 risorse ma sfigato come pochi….la quinta stellina la darò per Natale….per ora un grandissimo abbraccio. Ale
Marco Fumagazzi (store manager) –
La quinta stellina… Porta fortuna!!
Lorenzo DiDo (Vero Fumagazzer) –
Ragazzi ma è la copia del famosissimo “Kermit”, segna tempo prodotto dal noto brand svizzero per il 50° anniversario dall’uscita del Sub.
Abbiate pazienza, ma è poco originale!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Ma Kermit non era la famosissima rana del Mupper Show!? Allora manco quella era tutta sta idea originale… Certo, un Kaimano è verde e noi che non capiamo una sega di orologi, abbiamo sparato “verde! Come la pelle del rettile”, beata la (nostra) ignoranza.
Alex (Vero Fumagazzer) –
Una bellissima storia, Italiana anche ….
FS con quadrante bianco e cinturino nero, un berretto rosso da comandante sulla banchina ad ogni arrivo …. il fischio al posto di un ordine. Storia Italiana …
Spero solo non sia una “tranvata” Italiana …
Per ora seguo sta storia, quindi tre stelle …
Marco Fumagazzi (store manager) –
E noi le prendiamo volentieri, però il quadrante è nero e il cinturino è verde come la pelle del kaimano…
Attilio (Vero Fumagazzer) –
Divertente e accattivante!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Grazie!!!
DARIO (Vero Fumagazzer) –
Fantastico….sono un ferroviere lo vorrei….bravi Cazzo!!!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Grazie, siamo onoratissimi che vi piaccia! E’ una delle soddisfazioni del fare i Fumagazzi!
Chris (Vero Fumagazzer) –
Di mirabolante vi è il myota un calibro di rispetto. Carismatico a buon prezzo. Un complimento anche al narratore di questa storia per fanciulli.
Marco Fumagazzi (store manager) –
Una bella storia, non ha prezzo. Se è vera, vale anche di più!
Alessio (Vero Fumagazzer) –
Tirare la “maniglia”(gergo da macchinista)per 20 anni ne e’ valsa la pena.col kaimano al polso sono piu che orario e le colleghe sVengono quando intravedono quel coccodrillino furbetto sul quadrante.piu di un simbolo,piu di una medaglia al valore…in due parole…Un Fumagazzi!
Marco Fumagazzi (store manager) –
É un onore essere al polso di chi ama il proprio lavoro! Questi sono i veri Fumagazzers!