Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Enrico (Vero Fumagazzer) –
Sono, Riminese la fantasia/eleganza della blasfemia che usciva dalle bocche degli anziani che giocavano a carte nei retro bar della periferia Riminese, la vedo e la sento tutta in questo
oggetto, per onorare il padre Veneto, la madre Romagnola e la blasfemia in generale ho giustamente acquistato tutta la serie Blasphemo, difficile (credo) dire quale dei propri figli sia il piú bello, ma dei tre il Blasphemo Romagnolo è il mio preferito
Diobó che bello!
Davide Bottoni (Vero Fumagazzer) –
Ho appena preso questo orologio e vorrei fare una domanda. È normale che la lancetta rossa grossa (quella dei secondi) non si muova?
Fumagazzi (store manager) –
Essendo un cronografo si, parte quando fai partire il cronografo appunto, quella che si muove è quella piccola…
Antonia –
Fantastico……e poi farselo regalare da un romagnolo doc non ha prezzo,per il resto c’è Fumagazzi