Cassa plastica con ghiera in metallo e inserto in alluminio – Finitura opaca – Diametro ø 44 mm – Altezza cassa 14 mm – Vetro minerale – Apertura quadrante ø 33 mm – Quadrante opaco con index applicati in rilievo e minuteria stampata – Corona acciaio a pressione – Fondello acciaio chiuso a pressione – Movimento TMI VD54 – Funzioni ore, minuti, secondi, cronografo, 24 ore – Cinturino silicone, 22/20 mm – Water Resistant – Peso 50 gr
Fumagazzi Mandrakata Nero
Una grande e opulenta novità
Questo cronografo permette a chi lo indossa, di sentirsi nel contempo una persona molto opulenta ma senza prendersi troppo sul serio, quindi se ti piace parcheggiare sulle strisce del tram, solo per far incazzare i meno abbienti che devono girare sul suddetto e prendere una multazza che giustificherà il tuo esborso giornaliero anche quando non sai come spenderlo, beh, indossalo, prova e sappici dire!
149,00€
Esaurito
Valerio (Vero Fumagazzer) –
Non tutti possono permettersi questo orologio, se non sei un bravo ragazzo puoi solo guardarlo… Opulenza a mille…
Roberto (Vero Fumagazzer) –
Fantastico, e rilascia opulenza in maniera moderata😅
Marco Fumagazzi (store manager) –
al pubblico, in privato, spacca.
Massi (Vero Fumagazzer) –
Da quando ho indossato il Fumagazzi un aurea mi circonda, tutti si inchinano alla mia opulenza, le donne mi desiderano come non mai.
Un ottimo orologio per sentirsi il più bravo tra i bravi ragazzi
Marco Fumagazzi (store manager) –
Se non ricordo male, c’era una pubblcità con un tizio con un aurea attorno… hahahahahah Beh, non aveva il Fumagazzi!
Livio (Vero Fumagazzer) –
Ora si che sono un bravo ragazzo !!
mi sento meglio…
Cammino a testa alta
Faccio ciò che mi sento dentro
….ora vado a cagare
Marco Fumagazzi (store manager) –
Quando si dice, “dare il meglio di sè stessi”…
Dylan (Vero Fumagazzer) –
Fantastico orologio insieme al nuovo corsaro dara un tocco di opulenza e potere unico problema avrei rotto il cinturino quanto costerebbe farsene inviare un altro
Marco Fumagazzi (store manager) –
Beh, dal momento che lei è un bravissimo ragazzo, da ben due Fumagazzi, Le ricordiamo che è in garanzia. Quindi scriva pure all’indirizzo che trova in fondo alla pagina (supporto) e vedrà che tutto si risolve!
Marco (Vero Fumagazzer) –
Arrivato in tempi brevi, aspettative altissime… orologio bellissimo. Purtroppo però è arrivato con il cinturino già rotto. Cosa devo fare per farmelo sostituire?
Marco Fumagazzi (store manager) –
Gentilissimo, ci dispiace per l’accaduto e francamente non sappiamo come possa essere successo, però, come in tutto, può capitare che qualche componente abbia qualche difetto o magari si danneggi in qualche modo (sembra che anche l’Arca di Noè avesse qualche grana alla passerella, infatti tutti i dinosauri non sono riusciti a salire e sono morti). Ma non c’è problema a sostituire il pezzo danneggiato (Noè ne ebbe qualcuno in più, ricordo), contatti per favore l’indirizzo che le ho passato via email e tutto si risolverà.
Ci scusi per l’accaduto.
E tantissimi auguri di buone feste.
Christian (Vero Fumagazzer) –
Orologio fantastico, dettagli precisi, stile fumagazzi. Insomma: unico. Da usare in qualsiasi situazione, anche durante una bella chiavata !!!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Vero!! Dovrebbe anche graffiare poco, sicuramente meno di un modello acciaio! Se LI goda entrambe!!
Andrea Aramini (Vero Fumagazzer) –
Oggi è passato a trovarmi uno dei Re magi, gli altri lo aspettavano al bar, per portarmi in dono un mandrakata. Ho apprezzato moltissimo la visita, ma come faccio a spegnere la stella cometa che da questa sera si è posata sul mio tetto???
Marco Fumagazzi (store manager) –
Non c’è verso, invero, siamo molto felici perché siamo riusciti a levarcela di torno noi… Auguri!
Andrà (Vero Fumagazzer) –
Per sopperire alla presenza del mio magnifico “ed cavaliere nero”, ho dovuto acquistare una nuova auto che rendesse giustizia al mio orologio.
Marco Fumagazzi (store manager) –
Mi sembra equo, lo stile Fumagazzi è questo, infatti, l’opulenza impone il cambio di abitazione invece di fare le pulizie… Per esempio… Ma non disperi, Er Cavaliere Nero, cavalcherà ancora e ancora e ancora…
Zio la conosci??? (Vero Fumagazzer) –
È un’ossessione. Il mio fidanzato vuole questo orologio.
È un’ossessione. Il mio fidanzato parla solo dello Zoo 105.
E guarda la sera dopo 9 ore di lavoro il film biografico di Mazzoli e poi recupera la puntata di Polaroid… “si sì amore bellissimo, wow che divertente.. geniale amore!”
… cosa non si fa per amore?
Niente da dire, per carità, ma mi sento trascurata.
Marco Fumagazzi (store manager) –
Che dirle Signorina? E’ l’amore il motore del Mondo, si faccia un TopaLopa, si innamori e parli solo di quello! 😉
Adriano lambo (Vero Fumagazzer) –
Molto bello.. Sono possessore di vari crono…. Se il materiale è discreto…. Giuro lo compro… Sotto natale vorrei il fumagazzi…. Zio canta…
Marco Fumagazzi (store manager) –
Materiale discreto? Ma scherza? Picchiamo PERSONALMENTE i nostri minatori perché vadano ad estrarre i materiali con cui facciamo le leghe e le casse!!!