Cassa acciaio – Finitura lucida, acciaio/dorato, con ghiera in acciaio – Diametro ø 39 mm – Altezza cassa 13 mm – Vetro minerale – Apertura quadrante ø 30 mm – Quadrante lucido, index applicati in rilievo – Corona acciaio chiusa a vite – Fondello acciaio serrato a vite – Movimento cronografo OS20 Miyota, ore, minuti, secondi, 24h, datario – Bracciale acciaio solido lucido e satinato, 20/20 mm – Fibbia acciaio satinato, deployante – Water Resistant 5 ATM – Peso 129 gr.
Fumagazzi NeroTaaaK
Il cronografo che non ha successo, è il successo
Se hai il piede pesante e per te, Via Della Spiga – Hotel Cristallo sono un mito tanto quanto la rotta di Kessel in meno di 12 parsec, beh, allora… Allora questo è l’orologio TaaaK su cui devi far ballare l’occhio…
“Alboreto, is nothing”.
A GRANDE RICHIESTA ABBIAMO RIASSORTITO IL BELLISSIMO NEROTAAAK
PREORDINE:
SPEDIZIONI A PARTIRE DAL 02 DICEMBRE 2024
259,00€
Disponibile
Francesco (Vero Fumagazzer) –
Possiedo la bestia da un anno e mezzo, ed è subito prepotenza quando lo sfoggio pesante al lavoro. Orologio magnifico, costruzione molto solida, estremamente preciso, robusto, insomma da avere. Il mio primo Fumagazzi ma ne sto già puntando un altro!
Simone –
Sarà presto mio! Farà compagnia al mio Scafista , qui a Palma de Mallorca sarà il primo esemplare un orologio con una storia e non come quella volgare imitazione Svizzera
Fumagazzi (store manager) –
Queste son le soddisfazioni!!!
MaxBassano –
Essendo già bellissimo di mio temo che indossando un Fumagazzi io possa diventare irresistibilmente attrattivo verso tutto e tutti. Onde evitare acquisterei il Taaak Nero solo se me lo consegnate smontatato. In attesa dei vari pezzi mi esercito per diventare un bravo ragazzo
Ruggero Baldo (Vero Fumagazzer) –
Il primo Fumagazzi a partecipare al Campionato del mondo Ironman: intorno a me solo volgare plebe dotata di orologi digitali con tracciamento gps, mentre io tagliato la finishline da vero patrizio, facendo ballare l’occhio sul tic in maniera nobile. Ovviamente coordinato a divisa e Pinarello Bolide d’ordinanza.
Benedetta Lanfranchi (Vero Fumagazzer) –
Secondo esemplare per la mia collezione. Adoro gli orologi da uomo e … Taaak, eccolo qui. Figo da paura è già diventato il mio secondo amore dopo il perla topa. Da subito al polso pronto anche per i prossimi giri in moto… Insomma, sono un vero maschiaccio.🤣
Manu (Vero Fumagazzer) –
Grazie a questo elegante NeroTaaak che il mio compagno troverà sotto l’albero potró dire di avere un bravo ragazzo al mio fianco!
Le migliori monetine spese per questo Natale, ora mi sento una brava ragazza anche io!
Marco Fumagazzi (store manager) –
E noi sappiamo che la è, e invidiamo oltremodo il suo compagno perché la possiede, la ha, insomma, ci siam capiti cosa volevo dire vero?
Mattia (Vero Fumagazzer) –
Non ho avuto ancora il coraggio di usarlo…
Marco Fumagazzi (store manager) –
Non vuole provare l’ebbrezza di sentirsi un bravo ragazzo? Vabbeh, capiamo, finisca con calma la rapina e poi lo provi!
Andrea (Vero Fumagazzer) –
È talmente bello che nn può essere indossato, ma da tenere gelosamente custodito e ammirarlo tutti i giorni.
Marco Fumagazzi (store manager) –
Vedo che ha capito come funziona, e un giorno, i suoi nipotini, ci potranno comprare tre yacht di lusso con quel che varrà!
Walter Galimberti (Vero Fumagazzer) –
Non ci sono molte parole per descrivere questa pepita, ma è come indossare l’armatura di Ironman!!
Quando lo indosso mi sento invincibile!!
È un oggetto davvero prezioso, e lo sto sfoggiando ad ogni mio conoscente, che immancabilmente apprezza tantissimo!
Tanti elogi alle marmotte
Marco Fumagazzi (store manager) –
Grazie, grazie, siamo molto orgogliose ora di aver rubato l’armatura di Tony Stark!
Alessandro (Vero Fumagazzer) –
Finalmente posso anch’io entrare a far parte della vera élite mondiale grazie a questo stupendo concentrato di tecnica ed eleganza.
Fortunatamente, nonostante le futili e sciocche obiezioni della mia ragazza (insignificanti motivazioni quali “ma cosa te ne fai” e “ma se non hai mai indossato un orologio in 30 anni di vita), i miei amici hanno riconosciuto in me le qualità del Bravo Ragazzo e deciso di omaggiarmi di questa opera d’arte a lancette, certi che sfoggiare un Fumagazzi originale al polso potrà aprirmi tutte le porte nel nuovo lavoro che mi accingo ad iniziare.
Piccola dimostrazione della potenza e dell’opulenza emanata da un Fumagazzi: abituato a brindare a Tavernello e Moretti calde, dopo meno di due ore dalla consegna del regalo mi sono ritrovato a sciabolare bottiglie di Moët&Chandon col mio NeroTaaak al polso in un locale della Torino-Bene. Ovviamente senza pagare… Chiedere il conto mi sa tanto di medio-borgese ormai… che schifo…
Marco Fumagazzi (store manager) –
Grandissimo! Veramente grandissimo! Sappia solo che il titolo della Sua meravigliosa recensione è uno dei mantra che facciamo recitare durante il giuramento delle Marmotte quando vengono arruol… Pardon, assunte, in Fumagazzi… Grazie 1000 faremo tesoro del suo consiglio e nemmeno noi pagheremo più il conto nei locali bene!
Lucio (Vero Fumagazzer) –
Fumagazzi esemplare 118.
Avere al polso un fumagazzi puó essere un semplice lusso, o la dimostrazione che sei uno scemo pazzo bastardo come sostiene la mia ragazza.
Da ogni parte lo guardi sembra che il cactus ti guardi dritto negli occhi.
Marco Fumagazzi (store manager) –
Ed è esattamente così, in realtà è una piccola telecamera tramite la quale il Club Bildergazzi, capo dei Poteri Fortissimi, la tiene d’occhio… Dica alla sua ragazza che siamo tutti d’accordo con Lei!
Cordialità e pacche sulle spalle della Buonanotte!
Domenico (Vero Fumagazzer) –
Unico per stile e eleganza, con il Taaak Nero appena entri in un locale hai l’obbligo di sciabolare più di Ghemon..
Taaak nero, D’Artagnan is nothing…
Marco Fumagazzi (store manager) –
Pare ne avesse su uno anche Beatrix Kiddo in Kill Bill… Per quello poi… heh
Alberto (Vero Fumagazzer) –
In attesa di potere indossare il mio nuovo nero taaak per farmene vanto 😁😎
Marco Fumagazzi (store manager) –
In attesa che lei lo riceva e ci lasci una recensione!
Stefano (Vero Fumagazzer) –
Il taac da agribravoeagazzo, se non c’è l’hai non sei nessuno!!
Lo attendo come non mai appena la bastarda della mia ragazza me lo paga
Marco Fumagazzi (store manager) –
Farlo pagare dalla sua fidanzata è veramente una mossa altruista e da vero bravo ragazzo, complimenti a lei e alla sua dolce compagna!
manuel muti (Vero Fumagazzer) –
appena arriva ve lo dico!!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Buonasera egregio! Anche noi non vediamo l’ora! Tra l’altro il NeroTaaak in termini tecnici è definito: veramente cazzuto! Congratulazioni!