Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
paolo.godardi –
Ciao a tutti…..la mia non è una recensione ma una domanda…..quando sarà nuovamente disponibile?
Fumagazzi (store manager) –
Purtroppo MAI PIÙ.
Mi dispiace ma alcuni modelli non possiamo proprio più rifarli. Da qualche parte, forse in un bacio perugina lo avevamo anche detto!
Culetto Rosa –
Ho 23 anni e mi prostituisco sulla Salaria da quando ne ho 18. Prima raccattavo feccia e gentaglia, ma da quando indosso solo il vostro “centocambiali” e nient’altro, ho iniziato a rimorchiare politici, figli di ricchi imprenditori, calciatori e star televisive. Si, in inverno sento freddo, ma ho il cu… ore caldo! Grazie Fumagazzi, prima ero felice ed appagata, ora sono anche ben pagata e felicissima!! Presto rileverò la vostra attività.. promesso!! (vi adoro)
Marco Fumagazzi (store manager) –
Spetta spetta spetta… A che altezza della Salaria!?
Luca –
Magari avere i € x comprarlo non esiterei. Spacca veramente. Luca PG
Luca –
Il minimo delle cambiali, quante sono ? Bello veramente 🔝
Alessandro (Vero Fumagazzer) –
Un acchiappa sguardi mostruoso!
Provate ad entrare in un negozio di orologi di lusso con il cento cambiali al polso! Vi si butteranno ai piedi solo per poter dargli un occhiata da vicino!
Giosh (Vero Fumagazzer) –
L’orologio è uno spettacolo itinerante con tanto di nani e ballerine… ma come dicevo sono povero come la me..da e non me lo posso permettere… manco se di cambiali ne facessi mille e non cento… se tirate fuori il 10000 cambiali magari ci faccio un pensiero
Marco Fumagazzi (store manager) –
L’importante è che le firmi tutte!
Principe dell’Emilia (Vero Fumagazzer) –
Quando indosso il mio Cento numero 003, mi viene duro !
Johnny Ventura (Vero Fumagazzer) –
Ho venduto un rene per averlo, ma quando vado al porto insieme al mio amico Pippi (lui ha uno scafista) a caccia di pesci grossi, si girano tutti, e mi sento come Johnny Depp, sarà per questo che tutti mi chiamano Deepjoh
El Señor (Vero Fumagazzer) –
Primo viaggio di lavoro con al polso il mio CentoCambiali e…..niente…..due controlli di polizia passati con la droga nella valigia…il Fumagazzi funziona, e fa diventare tutti dei bravi ragazzi, persino i poliziotti più intransigenti e cattivi…Grazie
Marco Fumagazzi (store manager) –
Visto!? Glielo avevamo detto! Però lo ammetta, era droga giocattolo, altrimenti, che razza di bravo ragazzo è lei!?
DAVIDE ANONIMO (Vero Fumagazzer) –
Carissimi,
Vi scrivo dal letto 7 della stanza 12 dell’ospedale San Lisimba in Burkina Faso dove tra poco avrà inizio l’asportazione del mio rene destro, tutto questo per avere il denaro per acquistare il pregiatissimo Centocambiali.
Non vedo l’ora (e spero) di svegliarmi e trasferire il ricavato su di una carta ricaricabile al fine di completare l’acquisto.
Vi stimo dal profondo del mio cuore
Marco Fumagazzi (store manager) –
Cuore eh? Beh potremmo metterci d’accordo, ce ne servono giusto 4 o 5, non è che oltre al rene, sarebbe così carino da…. eh…? eh?
Roberto (Vero Fumagazzer) –
Scambio mia nonna x un Fumagazzi 100cambiali…
Marco Fumagazzi (store manager) –
Gentilissimo, la ringraziamo cortesemente, ma ci vediamo costretti a declinare, purtroppo il magazzino “Nonne scambiate” è oltremodo affollato. Grazie ancora.
Savino nipote di Leone (Vero Fumagazzer) –
Superbo costruito dalle Marmotte svizzere 🤣🤣🤣.
Solo per questo passaggio farei cento cambiali
Marco Fumagazzi (store manager) –
E noi saremmo più che felici di accettarle! 😛
BARATELLA MORENO (Vero Fumagazzer) –
Ma io racconto quanto mirabolante siete voi che non c’è la faccio a smettere di ascoltarvi,mi avete fatto superare periodi infernali grazie …..(però sono un barbone e non lo compro) ma vi amo tutti lo stesso.
Marco Fumagazzi (store manager) –
Vabbeh, dai, almeno ci ha dato 5 stelline!! Grazie! Comunque per i pagamenti accettiamo anche denti d’oro non cariati e organi umani, almeno in buono stato, infatti abbiamo dovuto scartare una serie di fegati perchè eran tutti di ubriaconi!
Marco casanova (Vero Fumagazzer) –
Questa è la storia del signor Intento che dura poco tempo e che mai no se desdriga, vuto che te a conta o che te a diga!
Marco Fumagazzi (store manager) –
W la….
Walter Konrad (Vero Fumagazzer) –
il 100 cambiali è l’idea più straordinaria che potevate avere. Ridare vita all’insuperato Zenith el Primero ad un prezzo onestissimo. Non è vero che ho un Fumagazzi, ma lavoro duramente per averlo
Marco Fumagazzi (store manager) –
E noi stiamo lavorando duramente per darglielo!!! Continui così, facciamoci felici!!!