Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Irene Mazza (Vero Fumagazzer) –
È da uomo questo modello?
Fumagazzi (store manager) –
Mah, io l’ho messo anche al gatto…
marco.morasco –
Finalmente anch’io possiedo un Fumagazzi!!! Me l’ha regalato mia moglie per Natale, è stato in assoluto il regalo più gradito di queste feste!!
Di ottima fattura e vi dirò che è anche particolarmente resistente agli urti, dalla forte emozione mi è caduto mentre tentavo di indossarlo per la prima volta e non si è fatto neanche un graffio.
Augusto (Vero Fumagazzer) –
Ho ordinato da pochissimo questo modello e sono in trepidante attesa.. Con un Fumagazzi al polso “scippero'” sicuramente i cuori di 1000 e più fanciulle, poi la faccia da bravo ragazzo ce l’ho sempre avuta, (quindi il successo dovrebbe essere assicurato) 😂😂
Francesco (Vero Fumagazzer) –
Mi han detto che riaprono i Murazzi a Torino solo per farmelo sfoggiare nella bolgia.
BRAVI RAGAZZI non si è, ci si compra!
Alessandro (Vero Fumagazzer) –
Ora mi sento un’altra persona con un fumagazzi al polso…. è la stessa sensazione di quando guidi un Hammer tra i comuni…spostatevi…
Giordano (Vero Fumagazzer) –
Finalmente di nuovo disponibile. Appena ordinato, adesso come farebbe Pierino me ne sto buono buono, ma impaziente di ricevere l’oggetto del desiderio
Marco Fumagazzi (store manager) –
E vedrà che meraviglia nella sua splendida cassa d’acciaio!
Nicola (Vero Fumagazzer) –
Arrivato al deposito della GLS il 24 dicembre. Non mi volevano dare il pacco in quanto non ancora in consegna. Allora ho detto che si trattava di un Fumagazzi e mi è stato consegnato in tempo zero. Sta storia dei bravi ragazzi è contagiosa!!!!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Abbiamo in ostaggio dei parenti del signor Piero GLS, per quello scattano come le molle, ma noi siamo bravi ragazzi e, non faremmo mai del male ai nostri ostaggi… Almeno, finché indossiamo l’orologio…
Tommaso (Vero Fumagazzer) –
Arrivato in tempi brevissimi dopo averlo acquistato in 3 secondi appena tornato disponibile, non lo toglierò più nei momenti che contano. Non vedo l’ora di fregiarlo durante le degustazioni di vini di gran classe per mostrare che lo Champagne è niente senza un Fumagazzi al polso.
” Elegante e preciso come un orologio svizzero, opulento come un Fumagazzi “
Marco Fumagazzi (store manager) –
E se le avanza dello Champagne, mandi mandi pure che noi brindiamo con lei eh!? Prosit!
Giorgio Q. (Vero Fumagazzer) –
Dopo la prima prenotazione finita con uno scippo dello Scippo…finalmente ne sono venuto in possesso.
Che dire bellissimo….mi sento come Boldi e Pozzetto nel Ragazzo di Campagna….mi manca solo la vespa
Marco Fumagazzi (store manager) –
Severino Cicerchia! Riconosciamo anche lei dalla voce?
Luca Andrea Dozio (Vero Fumagazzer) –
Quando l’ho aperto erano le 17 del pomeriggio ma l’orologio indicava le 5…per il resto tutto meraviglio
Marco Fumagazzi (store manager) –
E pensi, il mio, alle 13, segna 26… Ma io lo so che mi prende in giro… E poi si sa, le 5, è l’ora dello scippo…
Giovanni (Vero Fumagazzer) –
È arrivato ( in due giorni praticamente, avete delle marmotte sprinter da consegna!!) ed è fantastico ! Ho già fatto accorciare di 10cm ogni manica sinistra di camice e giacche, per poterlo ostentare in ogni cena parentale a cui mi toccherà partecipare nei prossimi giorni. Complimenti perché anche la custodia dimostra quanto bene siano addestrate le marmotte a lavorare, anche sotto pressione e coi tempi frenetici delle feste natalizie. Non sono un amante degli orologi, ma Lo Scippo mi ha colpito al primo sguardo e averlo tra le mani mi ha fatto capire che nessuna foto gli renderà mai giustizia, è un gioiello! Fiero possessore di un Fumagazzi, finalmente!!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Egregio Giovanni! Noi e Lei abbiamo solo qualche lettera di differenza nel cognome, e lei fuma roba meno softtibile! Benissimo! siamo molto felici della sua felicità, ma ora non prenda freddo ai polsi eh!?
Saluti e auguri!
Momo (Vero Fumagazzer) –
Eh oleo che ve dighe che? An relojo da bravo bocia. Al me da agio ogni olta che la jente se incorde anca se no me borie.
Eh cosa volete che vi dica? Un orologio da bravo ragazzo. Mi fa sentire un bravo ragazzo anche se non ho fatto niente.
Marco Fumagazzi (store manager) –
Non è che un bravo ragazzo deve per forza fare le buone azioni quotidiane, quelli lì son boyscouts!
Federica (Vero Fumagazzer) –
Ciao ragazzi, ma ora,mio marito la smetterà di rompere le palle con questo Fumagazzi!!!???!!!!!!!Ce l’ha!!!Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Gentilissima Federica! In tutta onestà, noi speriamo ne voglia anche un altro, e un altro, e un altro, e un altro! Non tanto per le sue palle, quanto per il tizio delle rate delle renne qua fuori! Grazie!
Antonio (Vero Fumagazzer) –
Se lo scippo non potrà essere il mio orologio preferito allora sarà la mia attività preferita e sarà solo colpa vostra!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Evvai! Facciamo a metà?
Filippo (Vero Fumagazzer) –
Non posso vivere senza il mio scippo
Lo avevo preordinato ma niente
Scippatene qualcuno….
Marco Fumagazzi (store manager) –
Esimio! Provvederemo quantoprima!
Marco (Vero Fumagazzer) –
Oggi l’ho ricevuto e mi sento una persona nuova, mi sento…… UN BRAVO RAGAZZOOO!!!
Marco Fumagazzi (store manager) –
E noi, qua alla Fumagazzi, siamo sicuri che sia così! Perchè anche noi, siamo dei bravi ragazzi!
Quirino (Vero Fumagazzer) –
ero pronto all’acquisto dell’orologio in oggetto in quanto rievocava gli albori della mia carriera e sarebbe stato magnifico averlo al polso…nei “meeting” subito mi sarei distinto come bravo ragazzo…e invece prodotto esaurito…spero di riuscirmelo a regalare a natale…
Marco Fumagazzi (store manager) –
Buonasera esimio! Non è mica detto! Per favore tenga d’occhio il sito!!
Bruno (Vero Fumagazzer) –
aspettavo la mail di conferma per l’acquisto,
voglio il mio scippo….. mandatemi una mail di conferma quando torna disponibile grazie
Marco Fumagazzi (store manager) –
Siamo veramente costernati che Lei non abbia potuto procedere al coronamento del suo sogno, ma posso assicurarLe che ci stiamo sbattendo come i conigli per riuscire a costruire altri Scippi o a scippare quelli venduti… Segua il sito, novità a breve termine.
Lorenzo Pugliese (Vero Fumagazzer) –
Ragazzi sto aspettando con ansia che scippiat…che riforniate il magazzino per lo scippo!
sono stato uno dei primi ad aderire alla campagna solo che sul sito della prima mail non mi veniva attivato l’account per scippare! ho scritto ma non ho avuto risposta…!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Buongiorno, mi creda, siamo oltremodo desolati dall’assenza del modello che spero prima o poi riavremo, putroppo lo scippo contiene un componente molto raro, il Mariuol7b che è ciò che appunto permette Lo Scippo, per ora abbiamo solo il suo fratello maggiore, il Polniuman che ne ricalca lo stile in modo un po’ più classico.
Parix (Vero Fumagazzer) –
…ho appettato giorni per vederlo in catalogo, e…… me lo trovo già esaurito……
Sono stato bravo perché non ho detto volgarità in merito. 🙂
Marco Fumagazzi (store manager) –
E noi apprezziamo moltissimo il Suo grande sforzo, ma abbia fede Caro Amico, vedrà che a breve troveremo una soluzione per scippare dei, ehm… Per costruire dei nuovi scippo… Nel frattempo le segnalo che il Polniuman è il fratello maggiore dello scippo eh?
michele (Vero Fumagazzer) –
si puo sapere quando sarà ancora disponibile?
grazieeeee
Marco Fumagazzi (store manager) –
Heh, dipende dalle marmotte, che sono gente molto suscettibile. Per ora, una delegazione delle suddette è venuta a dirci che, Berta, la moglie del capomastro, nel riordinare gli stampi, ha smarrito quello dello Scippo, la produzione ha quindi virato sul Polniuman mentre proseguono le ricerche in magazzino stampi, nelle ricerche abbiamo anche smarrito due marmotte…